Missionari Iblei

Centro Missionario Diocesano – Ragusa

Benvenuto nella nuova “missione per missioni”

Messaggi dei  Missionari Iblei nel mondo al nuovo direttore:

da  P. Gaetano Castello, salesiano in Argentina. Oltre al messaggio P. Gaetano ci mana il link al blog dei salesiani

http://www.salesianos-bernal.com.ar/1/

e alcune foto recenti:

???????????????????????????????

DSCN0177

DSCN0200

Caro P. Battaglia:

Ricevi il mio saluto e benvenuto nella nuova “missione per missioni”.

cropped-1381757_10201194276911639_1208296546_n.jpg

Mi ricorderai, sono P. Gaetano Castello, missionario in Argentina.

Sebbene sono salesiano, la Chiesa di Monterosso Almo fu la mia madre spirituale con  cui mantengo rapporti di figliolanza. Non tanto come il caro P. Amato che torna spesso in paese, io mi faccio vedere più di rado, specialmente ora che la mamma è partita per la casa del Padre. Da li sono partito per la missione e da qui il legame con la Diocesi.

Personalmente e per la tua missione conta sul mio affetto e preghiera.

P. Gaetano Castello sdb

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Il messaggio di Suor  Dorotea e Comunità dalla Romania:

Carissimo Don Giovanni

grazie per aver accettato questo arduo compito , noi lo sosterremo con

la nostra preghiera che il Signore le dia tanta forza e larghe benedizioni

In Cristo Suor Dorotea e Comunità

I commenti sono chiusi.