Missionari Iblei

Centro Missionario Diocesano – Ragusa

Commissione Missionaria Regionale si riunisce a Pergusa

Carissimo Direttore….pace!!!!
Dopo le vacanze estive eccoci nuovamente a riprendere il cammino attraverso le riunioni della Commissione Missionaria Regionale.
Come già sapete (qualche tempo fa ho inviato a ciascuno di voi un SMS con la data del prossimo incontro) ci ritroveremo insieme il prossimo 30 settembre, lunedi, all’Oasi Francescana a Pergusa. La riunione doveva essere realizzato sabato 28 ma per motivi di forza maggiore l’ho dovuta spostare a lunedi 30.
In allegato invio la bozza del verbale redatto l’8 giugno e che nel prossimo incontro dovrà essere approvato. Vi invito a leggerlo e a fare le vostre correzioni se necessario e inviarmele via email.
L’ordine del giorno è:
ore 09.00……arrivo
ore 09,30……ora media
ore 09,45……*approvazione verbale dell’incontro precedente
                        *presentazione del convegno degli organismi della CESI (Mons. Francesco Casamento)
                        *comunicazioni Missio Giovani (Elisa, Brigida)
                        *comunicazioni Direttore Regionale
                        *varie
ore 13,00……pranzo e………… saluti
Il mio desiderio è quello che tutti i Direttori possano partecipare a questa riunione…….anche i più lontani!!
Nelle prossime settimane continuerò la mia visita ai Direttori delle varie Diocesi che ancora non ho avuto il piacere di visitare.
Nell’attesa di incontrarci vi affido a Maria………
in Cristo,
p. Salvatore Cardile

 

I commenti sono chiusi.