Missionari Iblei

Centro Missionario Diocesano – Ragusa

Una Luce Nella Notte il 28 Maggio a Comiso!

Ehi! Hai voglia di raccontare ad altri giovani quanto è cambiata la tua vita da quando hai incontrato Gesù?            E vuoi dare loro modo di incontrarLo? Eccoti servito con una meravigliosa occasione per farlo!!! Anche questo mese il progetto di Primo Annuncio Diocesi di Ragusa organizza una serata davvero Speciale, Una Luce Nella Notte! Che dici, sei pronto?
L’appuntamento è per sabato, 28 Maggio 2011 presso la Chiesa di San Biagio a Co…miso. Ma anche i giovani della Diocesi di Vicenza che aderiscono al Progetto di Primo Annuncio e di altre diocesi coinvolte in questo progetto, evangelizzeranno come noi nelle loro città! Fantastico!

L’appuntamento è per
Sabato 28 Maggio 2011 a San Biagio – Comiso(Rg)

Qui di seguito trovi il programma della giornata:

17.00 Ritrovo e accoglienza c/o davanti piazzale della chiesa

17.30 Preghiera e riflessione

19.00 Ateliers “tecnici” – viene allestita la chiesa e si prepara l’esterno

20.00 Cena frugale insieme (pizza)

21.00 Adorazione, invocazione allo Spirito Santo e mandato ai missionari

22.00 Apriamo le porte della chiesa di San Biagio: evangelizziamo!

01.00 Ringraziamento e sistemazione Chiesa

Puoi estendere questo invito a tutti i giovani che conosci e che desiderano mettersi in gioco per Gesù!

Per essere in comunione come Chiesa, ci sembra bello proporti di offrire il digiuno del venerdì e la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.

Alcune note importanti:
• La formazione la vivremo nei locali: presso il Foyer del Teatro Naselli di Comiso, proprio di fronte la Chiesa di San Biagio!
• L’iniziativa è rivolta SOLO ai giovani dai 20 ai 35 anni (se sei over ti chiediamo di arrivare dopo le 22.30 per la preghiera).
• Ti raccomandiamo la puntualità! Alle 17.30, e non oltre, inizieremo con la preghiera e la formazione.
• Per evangelizzare crediamo sia fondamentale pregare insieme, prepararsi, condividere. Quindi riceverà il mandato solo chi vivrà l’esperienza tutta intera a partire dal pomeriggio (se non puoi venire dalle 17.30, vieni a pregare con noi e per noi dopo le 22.30).
• La possibilità di confessarsi durante Una Luce Nella Notte è dedicata esclusivamente alle persone che evangelizzeremo. Per questo, se senti la necessità di confessarti, ti pregheremmo di provvedere per tempo e di non farlo sabato sera.

Per favore, confermaci la tua presenza per questa serata ENTRO GIOVEDI 26 MAGGIO, così sapremo su chi si potrà contare per tutto quello che c’è da fare. Grazie! Chiama o manda un sms al 328.7572638 o rispondi a questa mail. Se abiti lontano e vuoi condividere con noi anche la domenica sei il benvenuto, però faccelo sapere ENTRO GIOVEDI 26 MAGGIO e porta con te il sacco a pelo.

Grazie per il tuo operato e il tuo sostegno a favore dell’evangelizzazione.
Buona vita! 🙂

Per domande, dubbi, perplessità, insulti o semplici richieste di informazioni, non esitare a contattarci! E se conosci qualche giovane che può essere interessato a partecipare a questa esperienza e a conoscere il Progetto Di Primo Annuncio, invitalo!!!
La Fiaccola di Ragusa

ragusa@sentinelledelmattino.org

Annunci

I commenti sono chiusi.