Missionari Iblei

Centro Missionario Diocesano – Ragusa

Notizie dall’Ecuador: P. Salvatore Di Modica

Ho ricevuto un email da Pe. Salvatore Di Modica che condivido con tutti voi. Mi sembra un segnale positivo della condivisione facilitata dal blog. Sarebbe interessante nelle parrocchie passare l’indirizzo e email per facilitare la condivisione tra i gruppi missionari, e tra questi e i Missionari nel mondo! Pe. Giovanni Battaglia

CARISSIMO P. GIOVANNI CHE GRATA SORPRESA MI HAI DATO VEDENDO IN INTERNET IL BLOG!. SONO CONTENTO . RICAMBIO GLI AUGURI  E POSSA LA TUA VITA ESSERE PIENA DI SPIRITO SANTO E UN APOSTOLATO FECONDO .  VOGLIO DIRTI CHE NON MI TROVO NELLA PARROCCHIA CRISTO RE CHE TU HAI CONOSCIUTO, MA NELLA NUOVA CASA DI FORMAZIONE A QUALCHE CHILOMETRO DI DISTANZA. QUI SIAMO IN 14 FRA TEOLOGI . FILOSOFI E NOVIZI.IN PIÚ CI SONO 5 POSTULANTI  CHE SE DIO VUOLE PROSSIMAMENTE ENTRERANNO AL NOVIZIATO. QUESTE LE NOTIZIE PIÚ IMPORTANTI. APPENA AVRÓ UN PO’ DI TEMPO TI FARÓ CONOSCERE DI PIÚ. SCRIVIMI CHE MI FARAI TANTO PIACERE. UN CARO SALUTO E UN ABBRACCIO DI CUORE CON I MIGLIORI AUGURI DI SANTITÁ. PADRE SALVATORE DI MODICA.

I commenti sono chiusi.