Missionari Iblei

Centro Missionario Diocesano – Ragusa

Gisela Hein: La mia Africa Congolese

Dopo giorni di visite, incontri e messaggi inviati tramite facebook, Gisela ci invia anche le prime foto. Volti di bimbi, di mamme, paesaggi incantevoli, sorrisi e tristezze. In tutte le foto traspare una grande, infinitá dignitá! immagini, infatti piú eloquenti delle parole pur necessarie per ambientarci, aiutarci a capire. tra le foto belle anche quelle di P. Sebastiano Amato al suo lavoro quotidiano di amministrazione e di insegnamento. tra le righe Gisela ci aiuta a capire quanto p. Amato é riuscito a esprimere l’amore per quello che é diventato suo popolo, la sua gente, la sua famiglia di adozione! Un servizio umile e prezioso, altamente professionale e qualificato con il timbro dello Spirito Santo!

Gisela commenta su Facebook:

Gisela Hein Vero, dovremmo usare molto di più quelle edificanti.
E’ anke x questo ke sto bene qui.Quando c’ è qualcosa ke non va in comunità, P.Amato dice con un sorriso:Abbiamo ognuno i nostri difetti, ma tutti insieme siamo buoni…

há 17 horas
  • Gisela Hein P.Amato è anke qui,immerso nel lavoro- così come lo conosciamo quando viene in vacanza in Italia:sereno, disponibile, sorridente, attento ai bisogni di tutti.. Quando spezza la Parola ti da quel pensiero semplice ma profondo ke ti accompagna x la tua giornata.Vivo un pezzetino di paradiso…
  • **** Postiamo qui alcune delle foto rinviando alle pagine fresche e originali di prima mano e con il linguaggiare tipico di Gisela e delle reti sociali.

    I links sono: 

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1615757499#!/album.php?aid=2544&id=100000967005021  e 

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1615757499#!/profile.php?id=100000967005021

    Annunci

    I commenti sono chiusi.