Missionari Iblei

Centro Missionario Diocesano – Ragusa

Il Grazie e la condivisione di Simona

Carissimo P. Giovanni,

grazie tanto per gli auguri e l’entusiasmo dimostratomi in occasione del mandato missionario. E’ stato un momento importante per me e per tutti coloro che vi hanno partecipato, almeno da quello che mi hanno trasmesso le persone abbracciandomi alla fine.
Il tuo servizio con il blog dei missionari iblei è formidabile: io non avevo ancora guardato una foto scattata con la mia macchina e mi ritrovo le foto su internet…hai dei buoni "paparazzi"! Certo è raro che dalla nostra terra partano missionari, ma forse perchè la mia è una scelta fatta da un anno, mi sembra tutto normale. Sono stati comunque giorni intensi di animazione missionaria. Ho incontarto diverse realtà parrocchiali che mi hanno dimostrato il loro affetto e sostegno. Grazie per il collegamento che rendi possibili tra noi "missionari iblei"…Sono rientrata a  Carraia e la prossima settimana mi recherò a Roma in consolato per poi partire, spero al più presto.
Ti farò sapere. Un caloroso saluto ancora dall’Italia.
Simona
I commenti sono chiusi.